16enne muore schiacciato da un grande masso sul greto del Piave

Trasportato all'ospedale di Belluno, il giovane ha purtroppo perso la vita.

2841

Attorno alle 16 la Centrale del 118 è stata allertata per un ragazzo rimasto schiacciato da un grande masso sul greto del Piave in località Campo di Santa Giustina.

L’equipe medica e il tecnico di elisoccorso sbarcati nelle vicinanze dell’elicottero del Suem si Pieve di Cadore si sono subito portati dal giovane, 16 anni, di Santa Giustina (BL), che si trovava con gli amici quando è successo l’incidente, mentre arrivavano i Vigili del fuoco per spostare il masso.

Il personale medico, provvedendo al supporto vitale, ha quindi caricato a bordo il ragazzo assieme alla mamma, accorsa nel frattempo.

Trasportato all’ospedale di Belluno, il giovane ha purtroppo perso la vita.

Alle 15.40 L’elicottero del Suem era volato al Rifugio Croda da Lago, nelle cui vicinanze un bambino di 11 anni olandese era stato morso da una vipera.

Il bimbo è stato trasportato all’ospedale di Belluno.L’eliambulanza dell’Aiut Alpin Dolomites di Bolzano è invece stato inviato nel Gruppo del Sorapiss, dove lungo il sentiero inagibile sotto il Bivacco Comici, una ragazza di 29 anni di Mirano (VE), che si trovava con la sorella e un’altra persona, si era fatta male a una caviglia.

Recuperata assieme agli amici, la ragazza è stata portata a valle e si è poi recata autonomamente in ospedale. Pronto a intervenire il Soccorso alpino di Auronzo.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.