Giornalismo: 19enne ferito a coltellate da una 15enne a Napoli
Il giovane, ricoverato, non è in pericolo di vita, la ragazzina identificata dai carabinieri è stata denunciata
Un giovane di 19 anni è stato ferito con coltellate durante una lite avvenuta nella notte nella periferia di Napoli: la responsabile del gesto è stata identificata come una 15enne e denunciata dai carabinieri.
I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dopo la segnalazione al 112, dove il giovane ferito da arma da taglio, accompagnato dalla famiglia, è stato ricoverato. La prognosi è di 15 giorni per una lesione all’addome. Anche se il ragazzo è ancora sotto osservazione, non corre pericolo di vita.
Secondo una rapida ricostruzione dei fatti, sembra che l’episodio sia avvenuto intorno a mezzanotte vicino all’uscita della metropolitana Scampia – Piscinola. Dalle prime indagini è emerso che la vittima aveva litigato con la 15enne, con la quale sembrava avere una conoscenza ma non una relazione. Dopo la discussione, la ragazza lo avrebbe aggredito con un oggetto tagliente. La 15enne sarà segnalata alla procura per i Minori.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni