600 auto per LowLevel 7.0, raduno German-Style a Città Fiera

2

L’estetica si sa vuole la sua parte e per gli appassionati e cultori dei motori, va a braccetto con il filone del “German Style” molto conosciuto in Austria, dove identifica il cuore nel famosissimo evento “Wörtherseetreffen” sul lago di Velden. L’Associazione BlackSheep Garage sul tema, porterà a Città Fiera il 7 e l’8 settembre l’evento LowLevel 7.0. Appuntamento imperdibile per gli appassionati e non solo, con più di 600 auto tra Vag, Jdm, Abarth, storiche, americane e German Style.

Al 2° piano di Central Park il vero e proprio raduno di automobili aperto a tutti dove arriveranno gli appassionati per ritrovarsi con le proprie auto, l’evento inizierà fin dal mattino di sabato 7 ma vedrà il suo apice tra le 19 e le 24 con le premiazioni alle auto top di categoria.

All’interno del centro commerciale (1°piano/area rosa) gli stand con dimostrazioni in diretta di lucidatura e uno showroom dedicato ai tatuaggi. Sabato 7 in esposizione una Minotaur auto sportiva creata da John Forakis, esemplare raro. Per i nostalgici, imperdibile la DeLorean di Ritorno al Futuro in esposizione domenica 8. Ma ci sarà anche una mostra di auto dove sarà possibile ammirare una Renault 5 Maxi Turbo 2, Mercedes AMG Gtr, Lancia Delta con livrea da gara.

Domenica 8 settembre ospite speciale nell’area espositiva, Paolo Noise, disc jockey  e conduttore radiofonico, parte della formazione dello Zoo di 105.