Si è svolta domenica 20 novembre la tradizionale ‘Festa dell’Anziano’, organizzata dal Comune di Fiume Veneto, in collaborazione con il Servizio Sociale dei Comuni, la sezione di Fiume Veneto dell’Associazione Nazionale Alpini, il Centro Sportivo Ricreativo ‘Tavella’.
“Una grande soddisfazione – dichiara l’assessore alle politiche sociali Donatella Azzaretti – aver potuto riprendere una tradizione che la pandemia ha fermato negli ultimi anni. Poter rinsaldare le relazioni anche attraverso una domenica di divertimento è un fattore importante per una comunità.”
Dopo la messa domenicale, il pranzo, offerto dal Comune di Fiume Veneto, è stato preparato, presso la sede degli Alpini, dal CSR Tavella, alla presenza del Sindaco e dell’amministrazione comunale, del Comandante della Polizia Locale, del Comandante della Stazione dei Carabinieri, del parroco don Jonathan Marcuzzo e dei centonovanta partecipanti over 70.
“Un plauso – conclude l’assessore Azzaretti – per aver destinato il ricavato della tradizionale tombola, con i premi messi a disposizione da aziende e commercianti del territorio, a iniziative in favore dei più deboli”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni