A Gorizia la pista di ghiaccio più grande della Regione

10

GORIZIA. Anche quest’anno il Natale a Gorizia si trascorre con i pattini ai piedi! Torna, a partire da domenica 8 dicembre, la pista di ghiaccio più grande della regione.

Nella pista di ghiaccio, larga ben 600 metri quadrati, sarà sempre presente, quest’anno, il personaggio OLAF, direttamente da FROZEN.

Rimarrà aperta, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 22 sabato e prefestivi dalle 10 alle 24 domenica dalle 10 alle 23.

Durante il periodo di chiusura delle scuole: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22, sabato e prefestivi dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 23 .

Sono previste aperture straordinarie su prenotazioni per le classi scolastiche che ne faranno richiesta.

In realtà non ci sarà solo la pista di ghiaccio, infatti Gorizia On Ice è un progetto unico nel suo genere in Friuli Venezia Giulia, in grado di abbinare tradizione natalizia e strutture all’avanguardia (con i più moderni sistemi di sicurezza e stabilità come da relazione tecnica allegata) per offrire un’esperienza totalizzante a tutti i suoi fruitori.

Un occhio di riguardo verrà riservato ai bambini, agli adolescenti e alle famiglie, per garantire loro il massimo divertimento nella massima sicurezza.

Innovativi delfini ice-tutor consentiranno ai più piccoli di muovere i primi passi in pista con spensieratezza e senza pericoli, mentre pattini a doppia lamina e caschi permetteranno ai neofiti di approcciarsi al ghiaccio senza il rischio di potenziali scivolate.

Inoltre ci saranno diverse iniziative di animazione per grandi e piccini.