A Lignano l’amministrazione premia Konrad Speed: “è promotore della nostra località”

8

Nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione Comunale e il sig. Konrad Speed, il quale è stato ricevuto dal Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro avv. Luca Fanotto, dall’Assessore al Turismo Massimo Brini e dal Consigliere Mattia Poletto, in quanto attivo promotore delle bellezze della nostra località.

Konrad cittadino di nazionalità tedesca, infatti, assieme al sig. Alberto Pagura gestisce la pagina Facebook “Lignano Sabbiadoro” che raggruppa circa 50 mila followers provenienti da tutto il mondo.
In questa finestra su Lignano esibisce preziosi scatti e registra live in diretta streaming.

Nella foto potete ammirare 3 scatti da lui catturati e, trasposti su tela, donati infine al Comune.

Konrad ha dichiarato di essere felice ed entusiasta di vivere gran parte dell’anno qua. È un profondo estimatore dell’architetto Marcello d’Olivo che ha definito “genio”. Ha fatto inoltre i complimenti per la realizzazione del nuovo Lungomare Trieste e ha concluso dicendo che lui svolge questa attività di promozione del territorio in quanto si sente in debito con Lignano Sabbiadoro per tutta la bellezza che gli dona.

Un vero turbine di energia e amore per Lignano Sabbiadoro, grazie Konrad Speed e grazie alla pagina FB Lignano Sabbiadoro!