A Majano arriva Joe T Vannelli, porterà la sua musica al Castello di Susans

Joe T Vannelli sta portando la sua musica in alcuni fra i luoghi più belli della nostra penisola .

Sarà così anche al Castello di Susans a Majano in provincia di Udine domenica 4 luglio, per l’evento “Sunset in the Castle – Degustando il FVG”.

Un dj set internazionale assaporando alcune fra le migliori proposte gastronomiche del Friuli Venezia Giulia.

👉 Iscriviti all’evento https://bit.ly/3x1oVXZ

🎫 Biglietti in vendita, acquista su https://bit.ly/3zfLom7 o prenota al +39 348 0165383

✅ Il biglietto comprende l’ingresso all’evento, l’aperitivo, la cena e le esibizioni musicali di Joe T Vannelli, #VannelliBros e Manuel Zolli dj.

🚌 Per raggiungere il castello il pubblico potrà usufruire del bus navetta gratuito dal parcheggio della Snaidero Spa.

🎪 Sarà attivo il servizio gratuito di animazione per bambini dai 4 ai 13 anni.

☎️ Info su https://bit.ly/3w6CGEw

Il Castello di Susans si presenta nella forma e nella struttura architettonica voluta nel 1636 dal Conte Fabrizio di Colloredo, cresciuto ed educato in Toscana presso la corte di Ferdinando I, il quale decise di costruire su precedenti rovine medioevali una splendida residenza di tipo mediceo. Venne così edificata questa “villa toscana” per dare lustro ad una delle zone più suggestive del Friuli. Il Castello fu abitato fino alla fine della prima guerra mondiale, quindi per oltre tre secoli, dalla nobile famiglia di Colloredo.

Il sisma del 1976 causò notevoli danni al complesso che comunque venne salvato da irreparabili crolli solo per la sua forma e lo spessore delle strutture murarie.
La pianta regolare, rafforzata agli angoli delle quattro torri, si dimostrò una figura antisismica di particolare efficacia.

Restaurato e riportato al suo antico splendore, oggi ospita al suo interno ampi spazi e dispone di sale di varie dimensioni, arredate con mobilio, quadri e stampe antiche, tali da renderlo adatto per incontri di particolare prestigio, come matrimoni, banchetti, congressi e convegni.

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.