MONFALCONE. Elisa questa sera si esibirà a Monfalcone, la città dove è cresciuta (è nata invece a Trieste), in unungo concerto gratuito.
Lo farà in piazza della Repubblica con inizio previsto per le ore 20.
L’annuncio era stato dato nel corso della conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie della città da parte del sindaco di Monfalcone Anna Cisint.
L’evento si terrà all’interno di una tensostruttura che verrà installata in piazza e che sarà il fulcro degli eventi natalizi.
È prevista un’affluenza di migliaia di persone, per cui, per motivi di sicurezza, l’accesso sarà limitato ad un numero chiuso.
Il concerto si terrà oggi 28 dicembre 2019 in piazza Repubblica a Monfalcone dove 4500 persone avranno accesso al fronte palco.
L’entrata nella piazza sarà regolata dai tornelli e supervisionata dalle forze dell’ordine, le persone che non potranno per sovraorganico entrare avranno accesso ad altri luoghi dove son presenti i maxi schermi… È un concerto la musica si sente.
Il concerto da scaletta inizia alle 20 con il coro, alle 21.00/21.15 arriverà sul palco elisa che canterà per circa 50 minuti, queste sono le cose in scaletta semplificate ovviamente ci possono essere piccole proroghe quindi è possibile che canti anche per 1 ora e 15 scelta sua.
I bagni sono presenti in piazza Repubblica ai lati del palco (fronte eurokey).
Il cartellone del “Diari aperti Tour”
Invece è partito martedì 19 novembre con la data zero di Jesolo il tour nei palasport italiani di Elisa.
Un tour che ha già subito un paio di ritocchi in corso d’opera: oltre all’aggiunta della data di Monfalcone, è infatti stato necessario spostare il concerto del 6 dicembre da Acireale a Catania a causa della chiusura del PalArt Hotel, che necessita di manutenzioni. Oltre al concerto di Elisa, sono saltati anche i live di Marco Mengoni e Coez.
Nessun problema per chi ha già il biglietto: sarà comunque valido o, in alternativa, potrà essere rimborsato con le solite modalità consultando il sito di TicketOne, dove sono in vendita i tagliandi per tutti i concerti di questo ciclo. I prezzi partono da 35 euro. Questo l’elenco completo delle date del “Diari Aperti Live”:
Lunedì 25 novembre – Torino, PalaAlpitour
Mercoledì 27 novembre – Milano, Mediolanum Forum
Sabato 30 novembre – Brescia, Brixia Forum
Mercoledì 4 dicembre – Bari, PalaFlorio
Venerdì 6 dicembre – Catania, PalaCatania
Lunedì 9 dicembre – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
Giovedì 12 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
Martedì 17 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni