A Moruzzo avviato il cantiere per la realizzazione della fognatura di Alnicco

29
dav

Sono stati avviati in data odierna 19 Novembre 2019 i lavori finanziati da Cafc per la realizzazione della condotta fognaria in via dei Rimini ad Alnicco di Moruzzo.

La realizzazione dell’ opera, di un valore complessivo di 215 mila euro, che è stata aggiudicata all’impresa ICES di Martignacco prevede la realizzazione di una condotta di 315 mm in PVC per le acque nere di circa 450 metri e la sostituzione dell’attuale conduttura acquedotto con una nuova in ghisa sferoidale da 100 mm per 600 metri circa.

dav

Una buona notizia – ha commentato la Sindaco di Moruzzo Albina Montagnese – l’avvio di questo cantiere da tempo atteso dai cittadini di Alnicco e un ringraziamento al Cafc, alla Direzione e al Presidente dott. Benigno per l’ottima collaborazione dimostrata e in particolar modo al progettista e direttore dei lavori ing. Antonio Gabriele Gallina e al Rup ing. Domenico Espro per quanto fatto sin ora e per la cura con cui sono certa seguiranno questo cantiere.

Ringrazio, ha proseguito la Sindaco anche l’amministrazione di Pagnacco per la collaborazione visto che i lavori si svolgono proprio al confine tra Zampis e Alnicco.

I lavori, che cominceranno nei prossimi giorni, provocheranno alcuni disagi al traffico e ai residenti per i quali ci scusiamo sin da ora ma siamo certi che l’importanza dell’opera li ripagherà di qualche scomodità in questa fase.

Al termine dei lavori sarà rifatto il tappeto bituminoso su tutto l’asse stradale .

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.