A San Michele al T. i parco giochi si rifanno il look: investimenti per 115mila euro

"Alla ripresa della scuola chiederemo ai bambini di intitolare tutti i parchi del Comune “sfruttando” la loro fantasia e per farli sentire partecipi alle scelte che li riguardano”.

632

Dalla giunta 115 mila euro per il decoro urbano dei giardini pubblici e i nuovi giochi per i bambini nei parchi a San Michele al Tagliamento.

Sono interessati tutti i parchi del territorio comunale. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Pasqualino Codognotto: “Questo è stato un periodo in cui i bambini non hanno potuto godersi le loro giornate con la spensieratezza che li contraddistingue. Un periodo critico e anche spaventoso, agli occhi di un bambino, per cui c’è l’urgente bisogno di un ritorno alla normalità. La riapertura ed il rinnovo dei parchi è solo un piccolo passo, ma speriamo possa donare ai bimbi e alle famiglie un po’ della serenità che abbiamo lasciato “in pausa” per tanti mesi. Alla ripresa della scuola chiederemo ai bambini di intitolare tutti i parchi del Comune “sfruttando” la loro fantasia e per farli sentire partecipi alle scelte che li riguardano”.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.