Sabato 3 settembre 2022 verrà inaugurata presso la prestigiosa Villa Farsetti di Santa Maria di Sala (VE) la mostra personale dell’artista piemontese Vittorio Varrè.
Questa mostra presenta quasi 20 anni di produzione dell’artista, prolifico e attendo ad interpretare la realtà che lo circonda.
Vittorio Varrè nasce a Chieri (TO) il 13 novembre del 1965.
Dalla sua prima personale risalente al maggio 2001 sono state decine le mostre personali e collettive in Italia, Stati Uniti, Russia, Brasile, Giappone, Ucraina e altri paesi con costante apprezzamento e positivo riscontro di pubblico e critica.
Vive e lavora nella sua città Natale.
WORMHOLE: a chi non piacerebbe viaggiare nel tempo!
A chi non piacerebbe rivivere il proprio passato talvolta nostalgico e vedere sè stesso e i propri cari proiettati nel futuro!
Gli artisti sono sempre stati in grado di anticipare i tempi, di vedere oltre, di creare dei veri e propri WORMHOLE per far comunicare il passato col presente, far comunicare tradizione e innovazione, di leggere nel futuro.
WORMHOLE è l’occasione per godere di quasi 20 anni di percorso artistico di Vittorio Varrè, artista alla perenne ricerca di sè stesso e di come interpretare il proprio presente.
Il percorso espositivo, organizzato all’interno della prestigiosa Villa Farsetti, accompagnerà il visitatore in un viaggio dove potrà godere dell’accostamento di opere passate e presenti, momenti intimi dell’artista e dei suoi sentimenti e valori.
I più attenti potranno anche individuare quelle del futuro e cogliere il cambiamento epocale che l’artista sta operando.
La mostra si snoderà attraverso due piani di Villa Farsetti e sarà aperta gratuitamente a tutti i visitatori dal martedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Per contatti e maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’artista www.vittoriovarre.com e le sue pagine social.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni