“A Roberto Brovedani sarà dedicato un evento a Sappada dove eccellenza gastronomica, amicizia e convivialità saranno i punti salienti”.
Ad annunciarlo è il presidente del Consorzio Sappada Dolomiti Turismo Fabrizio Piller Roner, all’indomani della prematura scomparsa dello stimato compaesano, sommelier dell’anno nel 2015 della Guida l’Espresso e titolare insieme alla moglie Fabrizia Meroi del Ristorante stellato Laite.
“Roberto rappresenta per Sappada un’istituzione nel suo settore, riconosciuta a livello mondiale nel settore della ristorazione e dell’enologia e un evento a lui consacrato è un atto dovuto”.
Nei giorni scorsi migliaia sono stati i messaggi di cordoglio inviati alla moglie Fabrizia e alla figlia Elena da amici e colleghi di tutto il mondo. Roberto Brovedani aveva lottato per un anno e mezzo contro un brutto male e venerdì scorso ha esalato l’ultimo respiro.
La moglie Fabrizia ha voluto rivolgere dei ringraziamenti particolari:
“Un grazie di cuore va alla dottoressa Marta Petris, a tutti i volontari della SVEP, alle infermiere Luciana e Giulia, ad Andrea, Luisa e Fabio i fisioterapisti, alle Hos, all’associazione INSIEME SI PUÒ, a tutti i medici ai quali ho chiesto confronti e consigli. A tutta la comunità di Sappada, ai colleghi, ai collaboratori che ci hanno accompagnato in questo percorso. Grazie a tutti, Fabrizia”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni