A Trieste sorpresa per i bimbi ricoverati: San Nicolò si cala dall’alto

20

Vista la nuova assegnazione dell’autoscala, in data odierna, il personale del Comando Provinciale dei VV.F. di Trieste, ha verificato l’efficacia delle procedure operative sviluppate per il soccorso tecnico urgente presso il comprensorio dell’IRCCS Burlo Garofalo di Via dell’Istria 65 di Trieste effettuando una prova di accessibilità e manovrabilità del nuovo mezzo all’interno del comprensorio della struttura sanitaria in parola.

Con l’occasione, vista la concomitante festività di San Nicolò, ricorrenza particolarmente sentita a Trieste per il culto del Santo protettore dei bambini, i VV.F. triestini, travestiti da San Nicolò, guidati dal Comandante Provinciale, arch. Mauro Luongo, hanno voluto consegnare dei doni ai bambini ricoverati presso i vari reparti della struttura sanitaria.

I VV.F. sono stati accolti dal Vicepresidente della Regione con delega alla salute, Riccardo Riccardi e dal Commissario straordinario dell’IRCCS, dott.sa Francesca Tosolini e da tutto l’enturage sanitario degli specifici reparti visitati.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.