A Udine “Curves” festeggia 10 anni di attività

87

UDINE. Da 10 anni si occupa di rendere più forti le donne di tutto il Friuli Venezia Giulia trasportata dalla sua passione, ma soprattutto grazie a quella sfida iniziata come giovane imprenditrice.

È una storia di successo quella che vede Anna Potenzone, titolare delle palestre Curves di Udine, organizzare una vera e propria festa in occasione del decimo anno di attività.

«Si tratta di un traguardo importante – racconta la titolare – raggiunto con grandi lotte e difficoltà, ma mi sento di esempio per i piccoli imprenditori che lottano per sopravvivere in questa giungla fiscale.»

Anna non nasconde quanto possa essere difficile oggi la vita di un imprenditore che si deve scontrare con la burocrazia, le leggi e le tasse imposte dallo Stato.

Del resto la sua passione è tanta e, come solitamente si dice, quando si desidera davvero qualcosa… lo si può ottenere.

Lei ne è un esempio eclatante: un mix di grinta, ottimismo e voglia di mettersi in gioco.

«Sabato la sede di Udine – prosegue Anna – si trasformerà in un locale con un mega concerto degli Exes, in collaborazione con Radio Gioconda. Regaleremo 100 magliette marchiate Curves e battito italiano. Desidero organizzare un evento memorabile affinché venga ricordato; nessuno ha mai organizzato un concerto in una palestra. Sono fatta così, o faccio le cose in grande o non le faccio.»

Dopo l’apertura delle palestre Curves di Udine, Anna Potenzone non si è fermata inaugurando anche la stessa attività nel paese di Lauzacco ed infine a Villesse presso il Tiare shopping.

Insomma l’appuntamento è per sabato 11 gennaio dalle ore 21 presso la sede udinese, palazzo blu di fronte al Terminal nord: sarà una grande festa!

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.