Il presidente Coldiretti sottolinea l’importanza dell’accordo per l’acquisto del tabacco con Philip Morris
Il presidente Coldiretti, in occasione della firma dell’accordo pluriennale per l’acquisto del tabacco che Philip Morris ha siglato con il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.
L’accordo per l’acquisto del tabacco firmato tra Philip Morris e il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste rappresenta una garanzia economica per gli agricoltori italiani. Ettore Prandini, presidente Coldiretti, ha sottolineato l’importanza di questo accordo che avrà una durata di dieci anni e che si prevede possa portare ulteriori opportunità finanziarie ed economiche per il Paese, valorizzando la filiera del tabacco.
Parlando dei nuovi prodotti nel settore del tabacco, Prandini ha evidenziato il passaggio dalle sigarette tradizionali al tabacco riscaldato, sottolineando che studi tecnici confermano la minore impatto sulla salute rispetto alle sigarette tradizionali. Coldiretti continua ad impegnarsi per favorire l’innovazione e lo sviluppo di prodotti senza combustione meno dannosi per la salute dei consumatori.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni