Domani , sabato ottobre 2022 Ampezzo ospiterà un evento automobilistico che catalizzerà l’attenzione degli appassionati dei motori di tutta Italia: organizzatore è un celebre nome della moda italiana, Tomaso Trussardi che con il suo Club FAST CARS SLOW FOODC ritorna nella favolosa cornice della località carica con una nuova manifestazione, per promuovere e valorizzare la montagna friulana in collaborazione con il Comune di Ampezzo.
“ Per noi è un piacere poter accogliere ospiti da tutta Italia e farci conoscere attraverso un ambito, quello automobilistico che sappiamo appassionare migliaia di persone – dichiara il vice sindaco Valentina De Luca – il nostro paesaggio è davvero versatile e in grado di fare da cornice a tante tipologie di evento”
“Grazie alla collaborazione con Mercedes-Benz annuncia Tomaso Trussardi portiamo ad Ampezzo delle Super Car elettriche: i nostri ospiti potranno percorrere la strada del Monte Pura, chiusa appositamente per la manifestazione”.
Le auto saranno esposte nella piazza principale alle ore 8.00 per permettere ai curiosi di apprezzare le particolarità di queste automobili e il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8.45 quando Tomaso Trussardi consegnerà le chiavi delle Super Car ai partecipanti, dando avvio allo svolgimento della manifestazione.
La mattinata ad Ampezzo rappresenta il momento centrale del week end in Friuli Venezia Giulia; i partecipanti giungono a Sauris già oggi e soggiorneranno presso il Borgo Eibn, il boutique hotel circondato da pascoli e lussureggianti foreste verdi, fino a domenica.
“Ampezzo si conferma meta di particolare bellezza per Io svolgimento di questi eventi — conclude Trussardi “grazie aII’accogIienza della comunità, alla bellezza del paesaggio e alla disponìbilità deII’Amministrazione Comunale che concede l’utilizzo in esclusiva del Passo Pura. Un particolare riconoscimento va alla Vice Sindaco Valentina De Luca che fornisce un importante supporto per l’organizzazione della manifestazione”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni