MORI (TRENTO) – Oggi la comunità di Valle San Felice di Mori ha dato l’ultimo saluto a Sara Cattoi, scomparsa prematuramente all’età di 24 anni. Una notizia che ha scosso profondamente amici, familiari e conoscenti della giovane, descritta da chi la conosceva come una persona solare e amata.
Un commiato nel cuore della comunità
I funerali si sono tenuti oggi sabato 5 luglio alle ore 10:00 presso la chiesa parrocchiale di Valle San Felice, frazione del Comune di Mori. Poco prima della cerimonia, alle 9:30, è stato recitato il Santo Rosario. Dopo il rito religioso, sarà eseguita la cremazione, secondo le volontà della famiglia.
Un dolore che unisce la famiglia e gli affetti più cari
A piangere la scomparsa di Sara sono la mamma Cinzia, il papà Matteo, le sorelle Erica con Riccardo e Giulia con Alessandro, l’amatissimo Michel, la nonna Rosetta, gli zii, i cugini e tutti i parenti. L’intera comunità si stringe intorno a loro in questo momento di profondo lutto.
Un ringraziamento a chi è stato vicino fino all’ultimo
I familiari hanno voluto rivolgere un sentito ringraziamento al dottor Michele Olivieri, medico curante di Sara, al personale del Servizio Cure Palliative, in particolare alla dottoressa Maria Friso e all’infermiera Loredana, per la dedizione e la cura dimostrata durante il difficile percorso della malattia.
Un ricordo che resta vivo
“Anche se breve, la tua vita è stata un dono prezioso, pieno di gioia e amore”: è questa la frase scelta per ricordare Sara, giovane la cui presenza ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuta. Un commiato toccante che testimonia quanto fosse amata.
