ADRIA (RO) – I Carabinieri di Adria hanno arrestato un 57enne italiano, residente nella città, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nonostante fosse già agli arresti domiciliari, continuava a gestire il traffico di droga dalla sua abitazione.
Arresto dopo il controllo di un acquirente
Durante un’attività di controllo nel pomeriggio, gli agenti hanno notato un uomo straniero fermarsi brevemente davanti all’abitazione del 57enne. Dopo averlo fermato poco distante dalla casa, i Carabinieri hanno rinvenuto della sostanza stupefacente, probabilmente cocaina, appena acquistata.
Perquisizione e arresto
Con l’intervento di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Torreglia (PD), i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione dell’arrestato sono stati trovati 11 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura di Rovigo, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Misura cautelare successiva
Durante l’udienza di convalida, il Tribunale di Rovigo ha confermato l’arresto e ha applicato una misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Rovigo, che verrà attuata una volta terminata la sua detenzione domiciliare.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni