UDINE. Nel pomeriggio di domenica, 19 settembre, verso le ore 17.30, una Volante della Questura di Udine interveniva presso un supermercato in viale Venezia su richiesta di un addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale.
Questi, poco prima, si era accorto che un uomo aveva spinto il carrello con alcuni generi alimentari oltre le casse e stava guadagnando l’uscita senza pagare.
Fermato dall’addetto, l’uomo, davanti a testimoni, dava in escandescenze e colpiva con diversi pugni, anche al volto, il primo, facendolo cadere a terra; non pago s’impossessava anche del suo smartphone, che scagliava lontano per impedirgli di riprendere quanto stava accadendo, per poi tentare di allontanarsi.
Al sopraggiungere della Volante l’uomo veniva fermato e condotto in Questura, mentre il richiedente ricorreva alle cure dei sanitari e veniva refertato con 15 giorni di prognosi.
Il ladro, cittadino italiano 28enne domiciliato in città, veniva quindi tratto in arresto per la tentata rapina ed associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni