Massimiliano Allegri e il suo futuro incerto
Massimiliano Allegri sta trascorrendo le sue vacanze senza pensare al futuro imminente. L’ex tecnico della Juventus, che ha lasciato il club bianconero a giugno, è stato oggetto di voci riguardanti un possibile approdo alla Roma in sostituzione di Ivan Juric, prima che i giallorossi optassero per Claudio Ranieri. Oggi, Allegri ha ricevuto il quarto Tapiro d’Oro della sua carriera, consegnatogli da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: “Sto bene anche in vacanza“, ha scherzato Allegri nell’intervista in onda questa sera su Canale 5 alle 20.35.
Quando gli è stato chiesto se fosse stato esonerato dalla Juventus a causa del Managing Director, Cristiano Giuntoli, Allegri ha risposto: “Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e le auguro sempre il meglio”. Interrogato su un confronto tra la Juve di Motta e quella da lui allenata, Allegri ha evitato la risposta: “Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco”.
“Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?”, ha chiesto l’inviato, a cui Allegri ha risposto scherzando: “No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo”. Infine, riguardo ai rumors che lo volevano vicino alla Premier League, l’allenatore ha ironizzato: “C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino laggiù”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni