ALTIVOLE (TREVISO) – Ancora un furto notturno sconvolge la tranquillità di Altivole, in provincia di Treviso. Questa notte, attorno alle 4:00, dei malviventi si sono introdotti in un’abitazione forzando l’ingresso dalla vetrata sul retro e hanno rubato un’auto, una Peugeot 308 SW targata FC059FE. Il fatto è avvenuto in una zona residenziale, a poca distanza da altri colpi simili avvenuti nei giorni scorsi.
Furto notturno in una casa del paese
I ladri sono entrati dopo aver scassinato la porta vetrata. Hanno rovistato nella zona giorno e si sono impossessati delle chiavi dell’auto parcheggiata all’esterno. Dopo aver trovato ciò che cercavano, sono fuggiti a bordo della vettura, lasciando la casa sottosopra.

La paura di un incontro ravvicinato
Fortunatamente, la padrona di casa si è svegliata per un rumore ma non è scesa immediatamente. Se fosse scesa nella zona giorno, si sarebbe trovata faccia a faccia con i ladri. Un dettaglio che rende l’accaduto ancora più inquietante per la famiglia, profondamente scossa.
Altri furti nello stesso quartiere
L’episodio non è isolato. Nei giorni precedenti, sono stati segnalati altri colpi nella stessa area di Altivole, a meno di un chilometro di distanza.

Indagini in corso da parte dei carabinieri
La denuncia è stata formalizzata presso il distaccamento dei carabinieri di Riese Pio X, che ora indagano per risalire ai responsabili. Dopo quanto accaduto, cresce la preoccupazione tra i cittadini e si moltiplicano gli inviti alla massima attenzione, soprattutto nelle ore notturne.

