Un appuntamento imperdibile per i giovani e per le famiglie con un professore amatissimo dagli studenti, dai lettori e dal pubblico televisivo e dei social media: Andrea Maggi sarà a Cividale del Friuli giovedì 30 novembre grazie a una iniziativa organizzata dal Sistema Bibliotecario del Cividalese, con il contributo della Regione FVG.
Andrea Maggi, volto conosciuto anche per il suo ruolo di docente all’interno della trasmissione televisiva “Il Collegio” in onda su Rai 2, autore di libri dedicati ai ragazzi tra cui “Storia di amore e di rabbia”, edito da Giunti, incontrerà la mattina i ragazzi delle terze medie dei Comuni facenti parte del Sistema Bibliotecario del Cividalese mentre alle ore 18.00, presso la Chiesa di Santa Maria dei Battuti, presenterà il suo ultimo libro e dialogherà con Marta Rizzi sui temi relativi ai giovani, alla scuola, ai social.
Questo incontro sarà a partecipazione libera e gratuita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni