Bertiolo, lunedì 17 ottobre 22 – Una donna di poco meno di 40 anni di età è rimasta ferita seriamente nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un ritorno di fiamma per cui ha riportato ustioni al volto e agli avambracci.
La chiamata di aiuto è giunta da una abitazione del paese del Medio Friuli. Tempestivo e immediato l’intervento dei sanitari inviati dagli infermieri della centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg che hanno attivato una ambulanza proveniente da Palmanova e una automedica da Udine.
Giunti sul posto, nelle pertinenze di una abitazione, le equipe sanitarie hanno immediatamente soccorso la donna che, per cause in corso di accertamento, e comunque in maniera accidentale, era rimasta ferita la parte alta del corpo a seguito di un ritorno di fiamma, per aver utilizzato della sostanza infiammabile, presumibilmente benzina, per incendiare alcune sterpaglie/rovi.
È stata trasportata in ospedale in serie condizioni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni