Dopo i successi dell’ Albania Open il mese scorso, continua la scalata al ranking Olimpico, stavolta la città di Bucarest con i tornei Dracula Open G2 ed European Kids Champions, ospita 1000 partecipanti provenienti da 40 nazioni.
L’ Asd Tana Delle Tigri Taekwondo – Team Monforte, club Padovano con sede presso la palestra scolastica Tartini, schiera per l’ evento 5 atleti, sotto la guida del Maestro Marco Monforte. Al Dracula Open G2 i risultati sono i seguenti : Argento per Aisa Abazaj (32° nel ranking europeo)nei pesi massimi Cadetti Femminile, vince 2-1 contro Francia e perde la finale 2-0 contro la Moldavia.
Nella categoria Juniores – 55 kg, Asia De Pasquale ( 50° nel ranking europeo), nonostante reduce da un infortunio, supera 2-0 la Romania e si ferma ai quarti di finale contro la Grecia per 2-0. Ottime le performance dei fratelli Gavin, Davide nei Junior perde 2 round contro l’ atleta Rumeno, mentre Roberto cede al terzo round con l ‘ atleta serbo. Al Torneo European Kids medaglia d’ argento per il giovanissimo Jacopo Giacon che termina la finale 2-1 per l’ atleta del Cipro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni