Arianna Meloni: il governo Meloni è coeso e non improvvisa
Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, ha elogiato il governo Meloni, definendolo coeso e unito, che non sbarella, non inventa e non improvvisa. Ha sottolineato che il governo non regala soldi per guadagnare consensi, ma procede con coerenza rispetto agli impegni presi con gli elettori. Le sue parole sono state pronunciate a Riccione durante l’iniziativa ‘Per merito, per amore, per libertà – Oltre il soffitto di cristallo, sfida alle stelle’.
La difesa della sorella premier e il lavoro del ministro Roccella
Arianna Meloni ha ringraziato il pubblico presente per l’accoglienza ricevuta e ha elogiato il lavoro del ministro della Famiglia, Eugenia Roccella. Ha difeso a spada tratta la sorella premier, affermando che dietro di lei ci sono centinaia di uomini e donne che dedicano il loro impegno all’interesse generale. Ha evidenziato il ruolo dei militanti e dei dirigenti politici di Fratelli d’Italia, sottolineando la radicata presenza del partito sul territorio e tra le persone.
La forza delle donne e il ”familismo” di Fratelli d’Italia
Inoltre, Arianna Meloni ha parlato della forza delle donne nel contesto politico e sociale, difendendo il ruolo delle donne che reggono la tensione in situazioni difficili. Ha ribadito che Fratelli d’Italia è un partito radicato sul territorio e tra le persone, nonostante venga criticato dalla sinistra con il termine ”amichettismo”. Ha sottolineato che la presenza di parenti con gli stessi ideali e valori non dovrebbe essere considerata un problema, ma un valore aggiunto.
Il segreto del successo di Giorgia Meloni
Infine, Arianna Meloni ha condiviso un aneddoto personale su sua sorella Giorgia, definendola una ”donna dai super poteri”. Ha raccontato di un dialogo con Giorgia in cui entrambe ammettevano di provare ansia, ma di trovare la forza per andare avanti. Ha concluso che il segreto del successo di Giorgia Meloni risiede nella capacità di affrontare le sfide con determinazione e coraggio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni