Oggi 22 settembre 2022, personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pordenone ha arrestato B.G., cittadino italiano, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Pordenone, dovendo espiare una pena di mesi 9 di reclusione per il reato di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro disposto nel corso di un procedimento penale o dall’autorità amministrativa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso proprio domicilio dove dovrà scontare la pena.
L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine per un vario curriculum delinqueziale, veniva deferito alla locale A.G. nel 2020 dalla Polizia Postale di Pordenone per la mancata custodia di un’autovettura di nazionalità francese, a lui affidata a seguito di sequestro operato nel 2019 dal Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni