REANA DEL ROJALE – MARTIGNACCO. I carabinieri hanno eseguito due arresti per furto nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 settembre, in due distinti interventi.
Primo caso: il furto del giubbotto
In un primo episodio, un uomo di nazionalità rumena ha tentato di sottrarre un giubbotto dal valore di mille euro presso il negozio Sorelle Ramonda. I commessi, accortisi del furto, hanno prontamente contattato le forze dell’ordine. Grazie alla tempestività dell’intervento, i carabinieri di Feletto Umberto sono riusciti a fermare l’uomo a Reana del Rojale, portandolo all’arresto.
Secondo caso: furto con complici
In un altro intervento, i carabinieri di Martignacco hanno arrestato un altro cittadino rumeno. Quest’ultimo, insieme a tre complici, aveva appena tentato di fuggire dal Conad del Città Fiera dopo aver rubato cosmetici e superalcolici per un valore complessivo di 800 euro. Le forze dell’ordine sono intervenute in tempo, bloccando l’individuo.
Procedimenti legali
Entrambi gli arrestati compariranno oggi per la convalida in sede di direttissima. Le indagini continuano per identificare e rintracciare gli altri complici coinvolti nel secondo furto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni