CEGGIA (VE) – Alex Lucchesi, ricercato dal 25 febbraio per aver sparato al genero Gregori Malacarne in una gelateria di Chiarano, lasciandolo gravemente ferito, è stato arrestato oggi, 27 febbraio, alle 11.30 nei pressi di Ceggia, in provincia di Venezia. L’uomo che era in fuga da lunedì, dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio.
Indagini e arresto di Lucchesi
Oggi Lucchesi è stato rintracciato dai militari del Nucleo Investigativo e dal NOR della Compagnia di San Donà di Piave. La sua posizione è stata monitorata e, grazie alla collaborazione tra Forze dell’Ordine, è stato localizzato nelle vicinanze di Ceggia. Dopo il fermo, è stato condotto negli uffici di Polizia, dove gli è stato notificato il provvedimento di arresto emesso dal Sostituto Procuratore Giulio Caprarola.
Dettagli sull’arresto e il trasferimento
Lucchesi, ora in custodia, sarà trasferito nel carcere di Venezia, dove resterà in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Nei giorni precedenti, la fidanzata del figlio, Deborah Polato, era stata arrestata perché trovata in possesso della pistola con cui è stato esploso il colpo, ma successivamente è stata rilasciata. Le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sulla sparatoria e il coinvolgimento di altre persone.