ARSIERO (VI) – Un giovane di circa 20 anni è stato trovato senza vita oggi in Contrà Pria, ad Arsiero. Le Forze dell’Ordine stanno conducendo le indagini per identificare la vittima e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Intervento di Carabinieri ed elisoccorso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme all’elisoccorso del 118. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il giovane è deceduto sul posto. Le condizioni del ragazzo erano troppo gravi.
Ricerche e identificazione
I militari hanno avviato le ricerche dell’auto della vittima, sperando di ottenere indizi utili per risalire alla sua identità. Al momento, però, non ci sono informazioni certe né sull’identità né sulla dinamica precisa dell’evento che ha causato la morte del ragazzo.
Azioni della Procura e prossimi passi
La Procura della Repubblica di Vicenza è stata prontamente informata del caso e sta seguendo da vicino gli sviluppi delle indagini. Le autorità stanno valutando tutte le piste possibili e continueranno a raccogliere elementi per chiarire le circostanze di questa tragica vicenda.