Artigiano in Fiera 2024: un evento internazionale da non perdere
Un’occasione unica per scoprire l’artigianato da tutto il mondo: 2.800 stand espositivi provenienti da 90 Paesi in 8 padiglioni. Questi sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano l’edizione 2024 di Artigiano in Fiera, l’evento milanese amato da tutti, che si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre presso Fieramilano Rho, dalle 10.00 alle 22.30, con ingresso gratuito.
Un viaggio intorno al mondo in nove giorni, tra artigianato, mestieri e gastronomia provenienti dall’Italia e da ogni parte del pianeta. Un’ampia varietà di prodotti gastronomici, stand culinari, ristoranti e aree ristoro che raccontano storie di sapori regionali e internazionali. Un’opportunità unica per assaporare le cucine di tutto il mondo, comodamente seduti al ristorante o acquistando prodotti tipici.
Ma cosa si potrà gustare all’Artigiano in Fiera? L’offerta è ampia e variegata: dai canederli dell’Alto Adige alla pasta alla norma siciliana, dagli agnolotti piemontesi alla pizza napoletana. E non solo, ci sarà la possibilità di assaggiare piatti provenienti da diverse parti del mondo, come i samosa indiani, il pulled pork americano, la paella spagnola, la raclette francese e molto altro ancora. Con 28 Ristoranti e 19 Luoghi del Gusto, i visitatori potranno scegliere tra specialità italiane e internazionali, rappresentate da Paesi come Francia, Spagna, Grecia, Messico, Germania, Argentina, Austria, Arabia Saudita, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e India.
Tra i Luoghi del Gusto, oltre ai classici italiani e internazionali, ci saranno anche nuovi debutti come Africa e Georgia, con piatti come i Khinkali, ravioli di pasta fresca locali farciti con vari ripieni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni