Le Atp Finals in Italia fino al 2030
L’Atp e la Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) hanno annunciato il prolungamento dell’accordo per le Atp Finals in Italia fino al 2030, oltre la scadenza prevista nel 2025. Torino, che ha ospitato l’evento finora, sarà la sede anche per il quinquennio 2026-2030. Le prossime sedi dopo il 2025 sono attualmente in fase di valutazione e verranno comunicate in seguito.
Il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, ha ringraziato la Fitp e tutti i partner per l’ospitalità straordinaria offerta negli ultimi quattro anni, sottolineando l’obiettivo di creare un’esperienza unica per giocatori e appassionati. Anche il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, ha evidenziato il legame speciale del tennis con l’Italia e l’importanza delle Atp Finals per gli appassionati italiani, specialmente con la recente vittoria di Jannik Sinner che ha portato il tennis italiano al vertice mondiale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni