AURONZO DI CADORE. Proseguono le indagini per risalire alla persona deceduta nel camper andato a fuoco questa mattina alle 6:30 in comune di Auronzo di Cadore dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme del mezzo.
Solo durante la fase di raffreddamento i pompieri hanno scoperto il cadavere carbonizzato di una persona che con ogni probabilità stava dormendo quando le fiamme hanno avvolto il furgone adibito a camper.
Le forze dell’ordine hanno riferito che il veicolo distrutto risulta intestato a Luca Bianco, un professore di scuola che 7 anni fa si presentò in classe all’ Istituto Scarpa Mattei di San Donà di Piave dove insegnava vestito da donna facendosi chiamare Cloe.
La conferma arriverà solamente lunedì quando la procura avrà a disposizione il referto del test sul DNA per confermare l’identità della vittima.
Del caso di Luca Bianco se ne era occupato Il Gazzettino con questo articolo: Trans in cattedra, la vice preside fa rivestire Cloe: «Sia più sobria»
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni