Vito d’Asio (Pn) – Versa in gravi condizioni un uomo che questo pomeriggio ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è andato a schiantarsi contro un muro, lungo la ex strada provinciale 1, in località San Francesco, nel comune di Vito d’Asio.
Dopo la chiamata di aiuto al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza da Clauzetto e l’elisoccorso.
L’uomo è stato assistito sul posto, stabilizzato e quindi trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravissime condizioni.
Cause al vaglio dei Carabinieri. Sul posto i Vigili del fuoco. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.
Una ragazza di 15 anni è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi mentre camminava in prossimità della rotonda Terminal Nord (piazzale Donatori di Sangue) a Udine. La minorenne è stata sbalzata per 4 metri; non ha mai perso conoscenza.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto immediatamente un’automedica e l’ambulanza.
La giovane è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con diverse lesioni ma non è in pericolo di vita.
Cause al vaglio delle forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni