CARBONERA (TREVISO) – Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella notte di ieri in via Biban, dove un’auto è finita capovolta. L’incidente, avvenuto intorno alla mezzanotte, ha coinvolto due persone, un uomo e una donna di circa 30 anni, che sono rimasti feriti e sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti dalla centrale di Treviso con un’autopompa, sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza il veicolo e per liberare i feriti. L’operazione di estrazione è stata complessa ma si è conclusa con successo, permettendo ai soccorritori di affidare i due feriti alle cure del personale sanitario.
Le cause dell’incidente
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, erano presenti anche le forze dell’ordine. Il loro compito è stato quello di effettuare i rilievi necessari per determinare le cause dell’incidente. L’intervento delle forze dell’ordine ha avuto inizio poco dopo l’arrivo dei vigili del fuoco e si è concluso attorno alle 2 del mattino.
Le condizioni dei feriti
I due feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e trattamenti, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi, almeno in base alle prime informazioni. Tuttavia, il quadro clinico potrebbe essere più chiaro solo dopo ulteriori esami medici.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni