La notte scorsa poco dopo le ore 4, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Laggio di Cadore nel comune di Vigo di Cadore in provincia di Belluno per un piccolo fuoristrada finito rovesciato dopo la perdita di controllo del conducente: deceduto un pompiere volontario, ferita gravemente una donna altri due uomini e un’altra passeggera feriti in maniera più lieve.
I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Pieve di Cadore, hanno messo in sicurezza il Mitsubishi Pajero ed estratto i feriti, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzati e trasferiti in ospedale.
Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte di Simone Scattolo 38 anni: vigile del fuoco volontario del distaccamento di Dosoledo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Il comandante dei vigili del fuoco di Belluno Antonio del Gallo e tutto il personale operativo permanente, volontario e amministrativo si stringono al dolore della famiglia di Simone e dei colleghi del distaccamento di Dosoledo.
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni