TERMENO (BOLZANO) – Momenti di tensione nella tarda serata di venerdì 20 giugno, lungo la strada statale che collega Ora a Termeno, dove un’autovettura è uscita di strada finendo ribaltata all’interno di un fosso laterale.
Perde il controllo e finisce fuori strada
Erano da poco passate le 23 quando, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è capovolta, terminando la corsa nel fossato ai margini della carreggiata.
Ferito il conducente, ma esce da solo dall’abitacolo
Nonostante l’impatto, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Termeno, che hanno prestato le prime cure e lo hanno poi affidato al personale sanitario del 118, intervenuto per il trasporto al pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo non risulterebbero gravi.
Auto danneggiata e strada chiusa per i soccorsi
L’autovettura ha riportato danni ingenti alla carrozzeria. I vigili del fuoco si sono occupati del recupero del mezzo incidentato e hanno provveduto a bloccare temporaneamente la viabilità, per consentire le operazioni in sicurezza. La strada è stata riaperta una volta concluse le manovre.
Indagini in corso
I carabinieri sono ora al lavoro per determinare con precisione la dinamica dell’accaduto. Nessun altro veicolo è risultato coinvolto.