Fvg, martedì 11 ottobre 22 – Gli infermieri della Centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno coordinato nelle prime ore di oggi, intorno alle 3, un intervento di soccorso a Udine, lungo viale Venezia, all’altezza della nuova rotonda, in prossimità del supermercato Lidl.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo: la macchina si è ribaltata e ha preso fuoco.
Immediato l’invio di una automedica e di una autoambulanza provenienti dall’ospedale di Udine. Per il conducente, un giovane uomo, fortunatamente nessuna particolare conseguenza sanitaria: vista la dinamica importante è stato trasportato comunque in pronto soccorso al nosocomio Santa Maria della Misericordia di Udine.
Sul posto i vigili del fuoco del comando di Udine. Oltre alla numerose chiamate giunte dalle persone che si trovavano in quel momento nella zona di viale Venezia, l’allerta incidente è partita anche dalla vettura, una macchina di ultima generazione.
Intorno alle 6:00 di questa mattina poi, nel quartiere di Borgomeduna, a Pordenone, vicino agli uffici postali, una persona è stata investita da una vettura. Immediato l’invio anche in questo caso di una ambulanza per prestare tempestivi soccorsi.
A Trieste, a seguito di un vasto incendio che ha interessato un esercizio pubblico, su attivazione dei Vigili del Fuoco, il personale sanitario è intervenuto per prestare soccorso nel caso ci fosse stata la necessità, visto il quadro complesso dell’evento. Una sola persona è stata trattata sul posto per una lieve intossicazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni