TORREGLIA (PADOVA) – Un grave incidente ha scosso il comune di Torreglia (PD) domenica 4 agosto, quando un’auto è uscita di strada, finendo rovinosamente in una scarpata. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in via Roccolo, e ha coinvolto cinque persone, che sono rimaste ferite.
L’intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo l’incidente, le squadre dei vigili del fuoco di Abano Terme sono intervenute sul luogo del sinistro. Il difficile intervento ha visto la partecipazione di tre operatori speleo alpino fluviali e l’autogru della centrale di Padova. La situazione è stata ulteriormente complicata dal ripido pendio e dalla folta vegetazione che ha ostacolato le operazioni di soccorso.
Soccorso e trasporto in ospedale
Le cinque persone coinvolte, tra cui quattro donne e un uomo, sono state estratte dal veicolo con grande impegno da parte dei soccorritori. Una volta recuperati, i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario, che li ha poi trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.
Le operazioni di soccorso e le indagini
carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del sinistro e ricostruire la dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso poco dopo le 2:30 del mattino, quando tutte le persone coinvolte erano state messe in sicurezza e il veicolo recuperato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni