UDINE. Rintracciato al lavoro, oggi 17 ottobre 2022, il proprietario dell’auto lasciata “parcheggiata” sui binari della linea per Trieste, in via dei Prati, a Udine, e travolta da un treno in arrivo nella mattinata di domenica. Il mezzo – è stato confermato – era chiuso a chiave ed aveva le luci accese. Il responsabile del grave fatto è un cittadino tunisino residente in città che ha ammesso subito le proprie responsabilità, pur generando “confusione” nel raccontare i fatti, non ancora chiari e a tratti contraddittori.
Ancora da capire dunque se si tratti quindi di un atto deliberato o della conseguenza accidentale. La procura di Udine ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, e si stanno vagliando le ipotesi di reato in attesa delle relazioni da parte degli inquirenti. La circolazione era potuta riprendere normalmente alle 10.50 del mattino di domenica.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni