Alle 10:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Breganzina in località Mason a Colceresa in provincia di Vicenza per un autoarticolato cisterna del latte finito rovesciato nell’affrontare la rotatoria: ferito il conducente.
I pompieri arrivati da Vicenza e successivamente da Bassano del Grappa, prima impegnati su un altro intervento, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista venuto fuori autonomamente è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale.
Il carico del latte è stato travasato su un altro camion cisterna fatto arrivare sul posto. Sul posto la polizia stradale per deviare il traffico e i tecnici di sicurezza ambiente per lo sversamento di parte del gasolio dal serbatoio.
Dopo circa due ore l’arrivo del soccorso stradale con due autogrù per il recupero del mezzo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 13 circa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni