Rossano Bartoli: 60 anni della Lega del Filo d’Oro
Il sessantesimo anniversario della Lega del Filo d’Oro rappresenta un momento di rilievo a livello nazionale per le persone affette da sordocecità. Inizialmente pionieri, abbiamo poi aperto il nostro primo centro nelle Marche e successivamente in altre 11 regioni italiane. Questo è stato possibile grazie all’impegno e alla passione dei nostri collaboratori, nonché alla solidarietà di coloro che ci supportano. Attualmente stiamo lavorando per promuovere nuove iniziative a livello istituzionale al fine di rendere accessibili determinati servizi alle famiglie bisognose, poiché il numero di persone di tutte le età che necessitano di aiuto è in costante aumento. Con il sostegno degli italiani, saremo in grado di fare ancora di più in futuro.
Queste sono state le parole di Rossano Bartoli, presidente della Lega del Filo d’Oro, durante l’incontro a Roma per festeggiare i 60 anni di attività della Fondazione e presentare la campagna di sensibilizzazione dal titolo “60 anni non si festeggiano, si fanno. Insieme”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni