UDINE. I Carabinieri della Sezione Operativa di Udine, nell’ambito di una più ampia e straordinaria azione di controllo delle zone prossime alle stazioni ferroviaria e delle autocorriere di Udine con finalità principale di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane ventenne residente in San Daniele del Friuli.
Nello specifico il ragazzo è stato controllato, nel primo pomeriggio del 14 settembre scorso, presso la stazione delle autocorriere in Udine e trovato in possesso di una dozzina di dosi di hashish già preconfezionate pronte alla vendita, di uno spinello e di altro hashish non ancora frazionato.
Altro stupefacente, della medesima natura, per un totale di circa 100 grammi, è stato anche rinvenuto nella sua abitazione.
Su disposizione della Procura presso il Tribunale di Udine, il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Udine.
Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni