Grave ferito in sparatoria dopo inseguimento con la polizia
Un individuo è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro a fuoco avvenuto oggi nei pressi di Bellano, in provincia di Lecco. La sparatoria è avvenuta dopo essere stato inseguito dalle forze dell’ordine. Secondo fonti affidabili citate da Adnkronos, l’uomo in fuga era armato e aveva appena rapinato la filiale della banca Crédit Agricole a Castione Andevenno, in provincia di Sondrio.
Dopo la rapina, avvenuta intorno alle 10 del mattino, il dipendente della banca ha subito avvertito la polizia. Le pattuglie della polizia di Sondrio sono riuscite rapidamente a raggiungere il rapinatore, che stava fuggendo a bordo di un furgone. L’inseguimento si è protratto lungo la Statale 36 fino a Bellano, dove è avvenuto lo scontro a fuoco al centro delle indagini della questura di Lecco.
I soccorritori, arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’auto medica, sono riusciti a stabilizzare le condizioni dell’uomo ferito, trasportandolo in codice rosso presso l’ospedale di Lecco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni