La polemica scatenata da Teo Mammucari durante la puntata di ‘Belve’
La trasmissione ‘Belve‘ trasmessa ieri sera su Rai2 ha generato un’esplosione di reazioni sui social. L’intervista a Teo Mammucari, che ha deciso di abbandonare lo studio dopo soli cinque minuti, ha trasformato X in una sorta di ‘campo di battaglia’ digitale, popolato da commenti e meme.
In particolare, ha destato scalpore il commento dell’ex moglie di Mammucari, la modella brasiliana Thais Souza Wiggers, che su Instagram ha scritto: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”.
Anche il mondo dello spettacolo ha espresso la sua opinione. Per la cantante Noemi, grande amica di Francesca Fagnani, la reazione del comico-conduttore è stata semplicemente “incommentabile”, mentre il rapper Frankie hi-nrg mc ha aggiunto un tocco di sarcasmo al dibattito social: “Mammuccari ha già detto che lavora e che è un professionista nel suo lavoro? Nel minuto finale intendo…”.
La reazione dei fan e i complimenti a Fagnani
I fan del programma non hanno gradito il comportamento di Mammucari. Un utente ha ironicamente commentato: “Ma Mammucari pensava di essere a Buona Domenica?”, facendo riferimento al celebre programma televisivo noto per il suo tono leggero, in netto contrasto con lo stile più diretto di ‘Belve’.
Tra le reazioni, non sono mancati i complimenti per la conduttrice Francesca Fagnani: “Sei stata perfetta”. E ancora: “Dopo questa intervista dovrebbero dare a Fagnani il premio Nobel della pace per la sua calma”, ha twittato un altro utente. Anche Fagnani, solita a salutare il suo pubblico sui social, ha ringraziato: “Grazie amici, stasera più che mai”, riconoscendo il sostegno ricevuto.
Mammucari pubblica e poi cancella i vocali di Fagnani
Mammucari, dal canto suo, ha cercato di reagire pubblicando un post dal titolo “quanto amo questa donna”, allegando un video in cui mostrava alcuni vocali ricevuti dalla conduttrice. Ne emergeva che lei lo aveva invitato al programma dopo che lui stesso si era proposto: “Teo, scusa il disturbo, ti mando un messaggio perché ci ho pensato. Siccome è un’edizione bella e tu sei giusto per ‘Belve’, vogliamo farla. Se ti va domattina ti faccio chiamare dalla produzione”. Tuttavia, Mammucari ha successivamente cancellato i vocali.