Dalle ore 13 circa di oggi, 28 settembre 2021, squadre dei Vigili del fuoco della sede centrale di Udine con il supporto delle squadre del distaccamento volontario di Codroipo (UD), del distaccamento di San Vito al Tagliamento (PN) stanno operando sulla SP 95 a Bertiolo (UD) per il ribaltamento di un’autocisterna trasportante Gas Butano.
Estratto dai Vigili del fuoco l’autista, bloccato nell’abitacolo del mezzo incidentato, che poi è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. È in arrivo la squadra del nucleo avanzato NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del fuoco del distaccamento di Mestre (VE) per il travaso del gas contenuto nell’autocisterna.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Intervento in corso. Al momento la SP 95 è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche personale dell’Arma.
????
????
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni