BESENELLO (TRENTO) – Uno scontro violento tra due motociclette, avvenuto nella notte di venerdì 16 maggio in via Santa Croce, ha portato al ricovero ospedaliero di quattro persone, tutte giovani. L’incidente è avvenuto in un tratto urbano del comune trentino, coinvolgendo due mezzi provenienti da direzioni opposte.
Impatto tra moto con quattro feriti
Nel sinistro sono rimasti coinvolti un giovane di 28 anni e tre ragazzi di 17, 18 e 19 anni, tutti sbalzati sull’asfalto dopo la collisione. Le cause dell’impatto non sono ancora chiare e sono al vaglio delle forze dell’ordine, giunte sul posto per i rilievi.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
L’intervento dei sanitari del 118 è stato tempestivo: uno dei feriti è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento, mentre gli altri tre sono stati condotti al pronto soccorso di Santa Maria del Carmine a Rovereto. Nessuno dei coinvolti sarebbe in condizioni critiche.
Accertamenti e messa in sicurezza
Insieme al personale sanitario sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’incidente. I rilievi della dinamica sono stati affidati alle forze dell’ordine locali, impegnate nella ricostruzione esatta dell’accaduto.