Bibione “Capitale dell’Enduro”: successo per la gara di Motocross

Gli spettatori hanno potuto assistere alle gare e percorrere passaggi in piena sicurezza come previsto dai protocolli sanitari

151

Per due giorni Bibione si è trasformata nella “Capitale dell’Enduro”.

Un fine settimana quello appena concluso che ha visto oltre mille spettatori, tutti dotati di mascherina e rispettosi del distanziamento, assistere alla gara di motocross e al Trofeo Triveneto Enduro di ieri con 292 piloti partecipanti.

Mentre sabato sera grande successo ha avuto la “Night Race Show” che ha visto 51 partecipanti prendere parte ad una gara spettacolare. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo sport Sandro Scodeller: “un’organizzazione perfetta da parte dell’associazione in merito a questi importanti eventi sportivi che arricchiscono la nostra località balneare.

Gli spettatori hanno potuto assistere alle gare e percorrere passaggi in piena sicurezza come previsto dai protocolli sanitari”.

Sulla riuscita della “due giorni” dedicata all’Enduro è intervenuto Massimo Zamparo presidente del Motoclub Bibione: “Abbiamo registrato un sabato a dir poco strepitoso per quanto riguarda le gare e la presenza del pubblico. Nonostante la pioggia questo appuntamento registra ancora una volta un buon consenso da parte del pubblico che ha dimostrato di gradire queste manifestazioni”.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.