BIBIONE – E’ iniziata nel peggiore dei modi la vacanza per una famiglia austriaca che questa mattina, sabato 30 luglio 2022, verso le 10.45 ha vissuto momenti di grave apprensione a causa di un incidente domestico avvenuto a Bibione.
Secondo le prime informazioni il bimbo di 2 anni si è rovesciato addosso dell’acqua bollente – non è chiaro se da un termos o da una pentola – che ha investito diverse parti del corpo con gravi ustioni di primo e secondo grado su braccia, busto e una gamba. Accolto al pronto soccorso di via Maja è stato subito allertato l’elicottero sanitario considerata la gravità del fatto.
Dopo averlo stabilizzato il piccolo è stato trasferito al centro Grandi ustionati di Verona. La famiglia si trovava in un appartamento a Bibione. Erano giunti da poche ore nella località balneare veneta. Al momento non sarebbe in pericolo di vita, ma il suo quadro sanitario potrebbe variare nelle prossime ore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni