BIBIONE – Oggi, venerdì 4 ottobre 2024, alle 14:30, un pino è caduto in Corso del Sole a Bibione, causando preoccupazione tra i residenti e i passanti. L’evento ha suscitato momenti di spavento per la sicurezza pubblica e ha richiesto l’intervento delle autorità locali. Fortunatamente nessuno stava transitando in quel momento.
Immediatamente dopo la caduta dell’albero, sono stati allertati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che si sono recati sul luogo per valutare la situazione e garantire la sicurezza di tutti. Gli esperti stanno esaminando le cause e se ci siano danni a persone o proprietà.
Potenziali danni
La caduta di un albero di tali dimensioni può causare danni significativi, non solo per le strutture circostanti, ma anche per la viabilità della zona. Gli agenti stanno lavorando per rimuovere l’albero e ripristinare la normale circolazione in Corso del Sole.
Al momento, non sono stati segnalati feriti, ma le autorità invitano i cittadini a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite sul posto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni