BREGANZE (VICENZA) – La notte scorsa, esattamente alle 1:40 di domenica 4 agosto, un intervento dei vigili del fuoco ha salvato la situazione in Via Chizzalunga, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l’incidente.
Paura in via Chizzalunga
L’autista di una BMW Serie 1 stava percorrendo tranquillamente la strada quando ha avvertito qualcosa di anomalo. Notando il problema, si è prontamente fermato e sceso dal veicolo, che poco dopo ha preso fuoco.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Thiene sono giunti rapidamente sul posto con due automezzi. La loro pronta azione ha permesso di domare le fiamme che avevano completamente distrutto l’auto. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono durate circa due ore e si sono concluse con la rimozione del veicolo tramite un carro attrezzi.
I carabinieri
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri, che hanno gestito la situazione deviando il traffico per garantire la sicurezza e fluidità della circolazione nella zona circostante.
Cause dell’incendio ancora sotto indagine
Le cause dell’incendio sembrerebbero essere di natura elettromeccanica, ma sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco. Le indagini sono in corso per determinare l’origine esatta del problema che ha causato l’incendio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni